Home Notizie Comprare Azioni Netflix: ecco 3 buoni motivi per farlo!

Comprare Azioni Netflix: ecco 3 buoni motivi per farlo!

0
CONDIVIDI

Comprare Azioni Netflix: Motivazioni chiave

  1. Netflix aggiungerà una componente gaming alla sua piattaforma.
  2. Netflix ha superato gli obiettivi trimestrali per quanto riguarda abbonamenti e ricavi.
  3. Netflix rappresenta appena il 7% del tempo passato davanti ad uno schermo degli Stati Uniti. Con una presenza in solo il 20% di tutte le case con banda larga.

La reazione iniziale di Wall Street agli ultimi risultati finanziari di Netflix (NASDAQ:NFLX) è stata poco stimolante. Martedì, il titolo è sceso dopo la pubblicazione dei suoi numeri del secondo trimestre.

Non era un rapporto perfetto, soprattutto a causa della diminuzione di 400.000 abbonati nella regione Stati Uniti/ Canada. Tuttavia, ci sono stati anche molti aspetti positivi che dovrebbero far sorridere i nuovi investitori di Netflix e gli azionisti di lunga data.

La funzione gioco verrà resa disponibile agli abbonati senza ulteriori costi, non si sa ancora quando questo avverrà ma molto probabilmente entro il 2023. Ad oggi, è difficile valutare come la diversificazione nel gaming si ripercuoterà nel titolo ma l’hype è davvero altissimo.

Le previsioni sugli abbonamenti e sui ricavi sono state battute. I ricavi sono aumentati del 19,4% nell’ultimo trimestre, alimentati da un aumento dell’8,4% degli abbonati e da un sano guadagno in termini di entrate medie per abbonato.

Il canale televisivo tradizionale continua a superare i servizi streaming (di cui Netflix è leader). Di conseguenza la possibilità di espansione è ancora enorme!

Come comprare azioni Netflix?

Potete comprare azioni Netflix (frazionate o non) sul broker eToro. Per comprare queste azioni sul broker dovrete solo:

  1. Registrarvi alla piattaforma: Clicca qui per registrarti ad eToro
  2. Fare pratica con la Demo gratuita
  3. Depositare l’importo minimo di $200 tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche i dividendi)
Piattaforma: Proprietaria
Deposito Minimo: 50€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Conto Remunerato
  • Azioni Frazionate
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star
    Il 51% dei conti CFD al dettaglio perde denaro.

     

     

     

     

    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteAzioni Ristorazione: ecco 2 ottimi titoli da comprare ora!
    Articolo successivoAzioni Square: Square Banking in arrivo ed il titolo schizza!
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here